e nazionale

Enazionale Fifa: gli azzurri a caccia dei play off

0
271

La Enazionale Fifa torna in campo per la Fifa Nation Cup 2022, obiettivo uno dei tre pass per i play off

La nazionale azzurra di ESport torna in campo giovedì e venerdì per provare ad agguantare uno dei tre pass per i play off della Nation Cup 2022 Fifa. Nella competizione ESport più prestigiosa al mondo, gli azzurri saranno guidati da coach Nello ‘Hollywood285’ Nigro ed ai pad andranno Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti, Rocco ‘Guarinojr_’ Guarino e la new entry Francesco Pio ‘Obrun2002’ Tagliafierro.

Buoni i risultati raggiunti sino ad ora nelle fasi di qualificazione che avevano portato gli azzurri in quarta posizione guadagnando l’accesso a questa seconda fase.


Sempre più importante la risonanza mediatica degli esport che trovano spazio sui canali ufficiali FIGC. Così come ormai noto, attraverso la piattaforma streaming per eccellenza, Twitch, è possibile seguire i match in programma in questo anticipo di week end.

Questo giovedì la enazionale azzurra ha già affrontato la Russia, la Scozia e la Bulgaria conquistando 6 vittorie nelle partite di andata e ritorno.
A chiudere il programma di questa giornata l’Italia affronterà la fortissima Spagna, alle 19.45, anche in questo caso in due match.

Venerdì ancora due sfide, questa volta con Svezia e Germania, per provare ad agguantare l’accesso alla fase play off senza dover passare per la terza fase di qualificazione.

Il link Twitch per seguire le sfide in diretta


Comments are closed.