Scielzo

Pianura, Pasquale Scielzo: altro annuncio importante per la società di Di Costanzo

0
457

Confermata la trattativa che avevamo proposto già il 2 Luglio. Vestirà la maglia del Pianura il fantasista in uscita dall’Albanova Pasquale Scielzo. Il forte attaccante ritrova casa dopo aver vestito maglie importanti. Pianurese DOC, Scielzo, abbraccia l’idea del Presidente Di Costanzo e punta in alto con un progetto più che ambizioso. Troverà, tra gli altri, Vincenzo Pisani ed Orazio Grezio, con loro, senza ombra di dubbio, uno dei reparti offensivi meglio assortiti della categoria.

Ancora una volta l’annuncio arriva attraverso le pagine social della società:


BENTORNATO A CASA!
E’ il turno di Pasquale Scielzo, è il turno del ritorno a Pianura di un figlio del nostro quartiere.
Nell’ambito della campagna di rafforzamento del sodalizio pianurese, in vista del prossimo campionato di Eccellenza, arriva la firma di Pasquale Scielzo che va a incrementare il numero degli esterni del rosters biancoazzurro.
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Scielzo arriva a Pianura dopo un lungo peregrinare attraverso lo stivale che lo ha portato ad indossare le prestigiose casacche di Reggiana e Gladiator, oltre a quelle di Darfo Boario, Afragolese, Nola, San Tommaso e nell’ultima stagione Albanova.
Da parte della famiglia Di Costanzo il più caloroso benvenuto a Pasquale nella famiglia Pianura Calcio 1977.


Comments are closed.