LND

Pasqua, gli auguri del presidente Zigarelli al calcio campano: “Non abbandoneremo nessuno”

0
388
I passaggi più significativi del messaggio di auguri di Pasqua da parte del presidente del Comitato Regionale Campano, Carmine Zigarelli: “Insieme ce la faremo”

Non potevano mancare gli auguri in vista della Pasqua da parte di Carmine Zigarelli, presidente del Comitato Regionale Campano della Lega Nazionale Dilettanti. Da sempre vicino a tutte le componenti del movimento da lui diretto, Zigarelli ha voluto rivolgere un pensiero “a voi presidenti, ai dirigenti, ai calciatori, alle calciatrici, ai volontari, ai medici e a tutti i collaboratori, che nelle ultime settimane hanno visto crescere la preoccupazione per le sorti delle loro società”, esprimendo “tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza per il momento drammatico che il nostro Paese sta attraversando”.

Pasqua, gli auguri del presidente Zigarelli: “Il Comitato è vicino a tutti, insieme ce la faremo”

Così come ha ribadito dal presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, anche Carmine Zigarelli ci ha tenuto a sottolineare la linea del Comitato Regionale Campano, che ha anteposto “anteposto a tutto la salvaguardia e la tutela della salute di coloro che praticano questo sano sport, nonché dei loro cari, per avere la sicurezza di ritornare più forti di prima”, aggiungendo quindi: “Impiegheremo tutte le nostre energie per far sì che il ritorno in campo avvenga, per tutti, nelle migliori condizioni sanitarie. Posso garantire che il C.R. Campania farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per difendere con i denti il futuro dei club del territorio. Ci aspettiamo, come già sollecitato dal nostro Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, ancor più aiuti da parte del Governo, contributi fattivi che possano essere utili a risollevare le nostre società da questa terribile crisi”.


“Sarò al vostro fianco e troveremo insieme soluzioni che possano sostenere in ogni sede i vostri sacrifici e i vostri progetti – ha concluso Zigarelli – Siamo una grande famiglia e lo stiamo dimostrando anche in questa fase emergenziale sotto il profilo sanitario, economico e sociale, mai vissuta prima. E soprattutto abbiamo un cuore immenso. Colgo l’occasione per ringraziarvi per tutte le opere solidali e di beneficenza che avete messo in campo con le vostre società, nonostante le immani difficoltà. Il periodo pasquale simboleggia la resurrezione, ed è per questo che vi invito ad avere speranza in una nuova vita per la nostra comunità. Che sia una Pasqua di coraggio e di resilienza ispirata dai sani valori dello sport, che quotidianamente fanno da bussola al nostro lavoro. Buona Pasqua di speranza e di pace! Insieme ce la faremo!”.  


Comments are closed.