LND

Zigarelli invita le società ad un contatto diretto

0
392
Spadafora, Sibilia ed in Campania Zigarelli, fanno sentire la presenza delle istituzioni.

A tenere banco, in queste giornate, le dichiarazioni dei protagonisti della governance del mondo sportivo.
Vale tanto, in un momento di grande fermento sul piano istituzionale, laddove è difficile riuscire a vedere spiragli in fondo al tunnel nel quale siamo stati catapultati, un messaggio di speranza o, comunque, di vicinanza.
Le parole di quest’oggi del Ministro Spadafora, si prestano a mille interpretazioni, ma garantiscono, in ogni caso, la massima attenzione che il governo sta dando al mondo dello sport.

Attenzione alta, ancor più, verso il movimento di base dello sport ed in particolare al mondo del calcio dilettantistico.
Attenzione che è garantita e sollecitata dal Presidente Cosimo Sibilia, salito sugli scudi, a tutela delle esigenze di un settore che annovera oltre 10000 società.


Massaggio social del Presidente Zigarelli

Segnali importanti arrivano anche dal Comitato Regionale Campano.
Il Presidente Carmine Zigarelli che ha lasciato ai social un messaggio per tutte le componenti del calcio dilettantistico regionale.

Carissime società,
in questa fase emergenziale da Covid-19, in cui gli uffici del Comitato Regionale, delle Delegazioni Provinciali e Zonali sono chiusi, per chiarimenti, informazioni, domande potete contattare direttamente il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli, inviando una mail a presidente.campania@lnd.it oppure inviando un messaggio sui social Facebook, Twitter e Instagram LND Campania
Siamo certi che torneremo più forti di prima! Ora è il momento di restare a casa
Utilizzando l’hashtag #facciamosquadra, Zigarelli, ha esortato tutte le realtà del calcio regionale a stringersi in cerchio puntando ad un unico obiettivo comune.
Ha inoltre lasciato aperte le porte “virtuali” dei propri uffici, invitando tutti quelli che ne avessero esigenza, a contattarlo in forma diretta.


Comments are closed.