Volley Casoria

Volley Casoria: la Viola vince e si riavvicina alla vetta

0
557
Dopo le due sconfitte patite tra campionato e Coppa, è giunta la prima vittoria in gare ufficiali del 2020 per il Volley Casoria

Riprende la marcia del Volley Casoria nel Girone B del campionato di Serie C. Dopo la brutta sconfitta patita nell’undicesimo turno per mano della Top Volley Capua, la Viola si è imposta con un perentorio 3-0 sulla Aversa Normanna Academy. I ragazzi di coach Paglionico hanno steso la compagine avversaria con i parziali di 25-18, 25-20, 25-27. Palesata solo una lieve difficoltà nel chiudere la partita nel terzo set, vinto ai vantaggi. Per effetto del nono successo in campionato, il sodalizio casoriano ha mantenuto il terzo posto in classifica, a -2 dal secondo ed a -4 dalla vetta. Colta, dunque, l’occasione offerta dalla clamorosa sconfitta della capolista New Volley San Marzano, battuta al tie break dalla Polisportiva Cimitile. Un risultato, quest’ultimo, che ha consentito ai viola di rosicchiare due punti alla squadra che si è resa assoluta protagonista dell’avvio della stagione pallavolistica campana.

Prossimo impegno in casa del fanalino di coda Special Drink Marcianise, nella gara in programma il prossimo Sabato alle ore 18:30.



Comments are closed.