Volley casoria

Volley Casoria: il 2020 comincia male anche in campionato. Viola chiamati ad un pronto riscatto

0
499
Dopo la netta sconfitta nella Finale di Coppa Campania, il Volley Casoria cade anche nella prima gara di campionato del nuovo anno solare

Un inizio di 2020 non esattamente esaltante, quello del Volley Casoria. La formazione impegnata nel Girone B del campionato di Serie C ha infatti perso la prima gara di campionato del nuovo anno solare. La sconfitta è giunta per mano della Top Volley Capua, capace di ribaltare l’iniziale svantaggio, portando a casa la sfida dello scorso Sabato con il risultato di 3-1. I Viola, dopo il primo set vinto per 25-19, sono crollati nella seconda parte di gara, perdendo il secondo, il terzo ed il quarto set con i parziali di 25-15, 25-22 e 25-19. La compagine casoriana sì è vista così scavalcata al secondo posto in classifica dalla Givova Volley Pompei, formazione che ora precede proprio il Volley Casoria, terzo con 24 punti.

Nella prossima gara contro l’Aversa Normanna Academy ci si attende un pronto riscatto. Appuntamento a Sabato prossimo alle ore 19:30, quando Avino e compagni scenderanno in campo al PalaMarano con l’obiettivo di tornare alla vittoria.



Comments are closed.