rappresentativa lnd

Rappresentativa LND Campania U19: convocati i giovani di Afragolese, Albanova, Marcianise e Pomigliano

0
947
Mister Carlo Sanchez, selezionatore della Rappresentativa regionale LND, ha diramato le convocazioni per il raduno di Pietramelara (CE) del prossimo 15 Gennaio

Grande soddisfazione per Afragolese, Albanova, Marcianise e Pomigliano. Diversi giovani prospetti delle società menzionate sono stati convocati da Mister Carlo Sanchez per il prossimo raduno della Rappresentativa U19 regionale. I ragazzi dovranno comparire alle ore 13:30 del prossimo Mercoledì 15 Gennaio presso il Campo sportivo Comunale di Pietramelara (CE).

I CONVOCATI

Per il Pomigliano, presenzierà il portiere classe 2002 Bellarosa Ciro, già convocato in Rappresentativa LND nazionale. L’Afragolese sarà invece rappresentata dai due terzini Vincenzo Romano (2002) e Alessandro Liguoro (2001), prelevato quest’ultimo nel mercato invernale dalla Turris. Anche per l’Albanova sono due i giovani convocati. Si tratta del difensore classe 2002 Mario Migliarotti e dell’attaccante classe 2001 Ciro Peluso, autore anche di una rete nel campionato di Eccellenza nel 4-0 rifilato dai casalesi alla Real Poggiomarino. Infine, chiamata anche per Marco Vertuccio (2001) e Francesco Chianese (2002), rispettivamente difensore centrale ed attaccante del Marcianise.



Comments are closed.