Marcianise

Un caparbio Marcianise ferma l’Afro Napoli. Buon punto in ottica salvezza

0
484
Il Marcianise pareggia 0-0 con l’Afro Napoli. Per i casertani, un punto importante in ottica salvezza con il quale staccano momentaneamente il Gragnano

Ottimo risultato, quello conquistato quest’oggi dal Marcianise nella gara casalinga con l’Afro Napoli. I ragazzi di Mister Angelo Valerio, orfani a centrocampo di Colella (squalificato) e Costanzo (infortunato), hanno infatti portato a casa un ottimo pareggio contro una squadra in piena lotta per un posizionamento play-off. Con il punto di quest’oggi, i casertani si portano a quota 19 in classifica e quindi momentaneamente a +1 sul Gragnano. In questo momento, i gemelli Allegretta e compagni sarebbero dunque fuori dalla zona play-out. L’Afro resta invece al quinto posto in graduatoria con 30 punti ma potrebbe essere superato dal Mondragone, impegnato domani contro la Mariglianese. Quello del Progreditur è quindi un risultato positivo anche per il Casoria, che, con la vittoria sul Barano, stacca la compagine multietnica portandosi in solitaria in quarta posizione.

Lo 0-0 di questo pomeriggio appare comunque un risultato giusto, data la mancata incisività delle due squadre. Da segnalare, comunque, la strenua resistenza del Marcianise, rimasto in 10 a seguito dell’espulsione di Federico per doppia ammonizione. Prossimo appuntamento, per i vincitori dell’ultimo campionato di Promozione, in casa della Real Poggiomarino per una nuova e decisiva sfida salvezza.


 

 


Comments are closed.