Puteolana ancora vigile sul mercato: ingaggiato un mediano

0
694
La Puteolana continua ad operare sul mercato sia in entrata che in uscita. Dopo De Marco, preso un altro centrocampista per completare il reparto

Puteolana ancora decisamente attiva sul mercato nei giorni che precedono la delicata sfida con il Casoria. Dopo l’acquisto di Mimmo De Marco e la cessione di Manuel Guillari, sono arrivate in mattinata altre ufficialità in entrata ed in uscita. Ceduti il centrocampista Apredda e l’attaccante Camponesco (entrambi under), rispettivamente in Eccellenza laziale al Sora ed in Serie D al Budoni. Svincolati, inoltre, i centrocampisti Liberti (classe 1996) e Piscopo (classe 2000). A colmare il vuoto lasciato in mediana dalle cessioni, arriva invece alla corte di Mister Andrea Ciaramella il classe 2001 Andrea Autieri.

Per quest’ultimo, un curriculum di tutto rispetto ne testimonia le ottime doti calcistiche nonostante la giovane età. Cresce infatti nei settori giovanili di Torino e Genoa. Con la maglia del Grifone, disputa un campionato nazionale under 17, collezionando 15 presenze. Viene ceduto poi al Ponsacco, formazione con la quale esordisce in Serie D nella passata stagione. I toscani lo fanno scendere in campo, inoltre, anche in Coppa Italia, competizione in cui disputa tutti i 180 minuti delle sfide con Tuttocuoio e Seravezza Pozzi. In quest’ultima gara, gioca addirittura da terzino destro, dimostrando anche una certa duttilità e capacità di adattarsi in diversi ruoli.


 


Comments are closed.