Pallavolo, Serie C: il Volley Casoria ritrova la vetta

0
694
Il Volley Casoria continua a condurre un campionato di vertice in Serie C. I viola tornano in vetta al proprio Girone

È durato solo una settimana, l’allontanamento del Volley Casoria dal primo posto del Girone B di Serie C. I viola hanno infatti riconquistato prontamente il primato, battendo nella settima giornata la Minerva Medica Flyer con il punteggio di 3-1. Per la compagine casoriana, gara in discesa dopo i primi due set vinti 25-22 e 25-18, complicata però dal terzo parziale perso 21-25. Nel quarto, tuttavia, nessun problema per Avino e compagni, capaci di portare agevolmente a casa la partita con un convincente 25-14.

La Viola ha così approfittato del risultato della New Volley San Marzano, vittoriosa solo grazie al tie break nella gara con la Givova Pompei Volley. Ora, infatti, i marzanesi, capaci di sconfiggere i casoriani nel sesto turno, sono primi a quota 18 punti, a pari merito con quest’ultimi. Insegue con 15 punti la Top Volley Capua.


Prossimo impegno, per il Volley Casoria, sarà la sfida casalinga con l’Elisa Volley Pomigliano, che si disputerà il prossimo Sabato alle 19, presso il Palazzetto dello Sport “Luigi Moccia” di Afragola. La New Volley San Marzano farà invece visita al Volley Padula, formazione che occupa il terzultimo posto in classifica con 6 punti.


Comments are closed.