Il Volley Casoria cade alla decima partita stagionale. Al PalaMoccia, passa la New Volley San Marzano

0
759
Il Volley Casoria perde il big match valevole per la sesta giornata del Girone b di Serie C. Alla decima partita stagionale, arriva la prima sconfitta

Si ferma il Volley Casoria in occasione dello scontro diretto con la New Volley San Marzano, disputato lo scorso Sabato al PalaMoccia. Gli ospiti, giunti alla sfida da secondi in classifica, passano con il risultato finale di 3-1. Uno score che comunque non premia sino in fondo la prova offerta dalla Viola. La compagine casoriana, nonostante i primi due set persi con i parziali di 25-21 e 25-19, è infatti riuscita a vincere il terzo set con il punteggio di 25-23, salvo poi cedere 23-25 nel quarto dopo essere stata in vantaggio per 21-18. Sfiorata, dunque, la conquista del tie break, che avrebbe consentito ai viola di rimanere in ogni caso in vetta alla classifica.

La graduatoria vede invece ora, al primo posto, proprio la New Volley San Marzano con 16 punti, seguita dal Volley Casoria a quota 15 e dalla Givova Pompei Volley a 13. Prossimo impegno in trasferta per la formazione casoriana, che affronterà, il prossimo Sabato alle ore 21, la Minerva Medica Flyer presso il Centro Polisportivo Caravita di Cercola.


FAIR PLAY: LA NEW VOLLEY SAN MARZANO RINGRAZIA LA VIOLA

Da segnalare il messaggio indirizzato dalla New Volley San Marzano al Volley Casoria al termine della partita. La formazione marzanese ha infatti voluto ringraziare pubblicamente la società viola per l’accoglienza ricevuta e la sportività messa in campo. Questo il testo del commento apparso sulla pagina Facebook ufficiale del Volley Casoria:

Complimenti a tutti voi del Volley Casoria, per la grande ospitalità, per il Fair Play in campo e sopratutto sugli spalti dove i vostri tifosi hanno fatto da cornice splendida per una partita così importante. Il vostro movimento è un vanto non solo per la città di Casoria ma per tutta la pallavolo. Continuate così!


Comments are closed.