Casoria Calcio: la situazione di Sannino e Maiellaro

0
500
In occasione del recupero di quest’oggi tra Casoria e Marcianise, ha destato leggera preoccupazione l’uscita dal campo di Sannino, così come l’assenza tra i pali di Luigi Maiellaro

Nessun allarme in casa Casoria Calcio in vista del big match della prossima Domenica con la Frattese. Contro i nerostellati, ci saranno sia Giuseppe Sannino che Luigi Maiellaro. Il centrocampista ex Real Forio, nonostante l’uscita dal campo al minuto 17 nella gara con il Marcianise, ha confermato a fine gara di aver accusato solo una leggera botta, che non gli impedirà certo di scendere in campo nel fine settimana. La sua sostituzione, dunque, è stata operata per meri scopi precauzionali. Maiellaro, invece, per stessa ammissione dell’allenatore Ivan De Michele nel post gara, è stato semplicemente oggetto di una rotazione con l’under Capasso, che ha comunque ben figurato nella partita di quest’oggi.

Non c’è da preoccuparsi, quindi. La Viola del Sud si presenterà alla partita di Domenica con i propri uomini di spicco. Una notizia positiva per il tecnico della formazione casoriana, che potrà schierare la migliore formazione possibile. Parola al campo, dunque, per una partita che si preannuncia emozionante.



Comments are closed.