Afragolese: a Sassari per una storica finale, in DIRETTA streaming

0
958

Dopo la roboante vittoria di Ardea, la scorsa domenica, l’Afragolese vola a Sassari per giocarsi una storica finale.
I playoff del girone G di Serie D volgono al termine ed i rossoblu guidati da Mr.Fabiano hanno l’occasione di giocarsi una possibilità di accedere ai campionati professionistici.

A Sassari, sponda Torres, l’Afragolese è chiamata ad una nuova ed affascinante impresa. Su gara unica, ospiti della formazione sarda (meglio piazzata in campionato), calciatori e staff afragolesi si troveranno ad affrontare un ambiente ostile con i tifosi di casa che si preannunciano numerosi.


Non mancherà la rappresentanza del tifo rossoblu che, nonostante le evidenti difficoltà di organizzare una trasferta in poco più di 48 ore, non faranno mancare il proprio supporto alla squadra. Nel frattempo, in città, sale l’attesa per il match che vale una stagione, comunque più che positiva.

LA FINALE IN DIRETTA STREAMING

Tanti i messaggi e le richieste ricevute, anche dalla nostra redazione, per scoprire se ci sarebbe stata una diretta della partita da seguire seppur acquistando il ticket virtuale. A dipanare la matassa di informazioni, talvolta contrastanti, è arrivato, qualche ora fa, un comunicato ufficiale della società rossoblu.

La finale playoff sarà trasmessa, in diretta streaming, sulla pagina ufficiale dell’Afragolese, in maniera GRATUITA. Raggiunto l’accordo con il service locale, la società consente anche ai tifosi rossoblu, impossibilitati a raggiungere la Sardegna, di seguire e sostenere la squadra della città.

Dopo la sfida con il Team Nuova Florida, con la società che aveva omaggiato i tifosi di ticket stadio e viaggio in pullman, una nuova idea promossa per coinvolgere la cittadinanza a sostenere la squadra.

Tante, inoltre, le iniziative promosse per l’evento sul territorio, complice anche l’orario della partita con fischio d’inizio alle 20.30. Tra quelle che ci giungono evidenziamo la trasmissione del match presso l’ OFFICIAL BAR di viale Sant’Antonio, con i tifosi che si raduneranno per seguire insieme la partita nel cuore della città.

official ba


Comments are closed.