Gladiator

SerieD: nel girone G cade la capolista Giugliano, bene il Galdiator, domani l’Afragolese

0
577

Cade la capolista Giugliano ad Artena, il Gladiator si impone in casa su Lanusei

In una 25^ giornata che, con 2 partite rinviate e solo 2 da giocare nella giornata di domenica, vede quasi tutti scendere in campo negli anticipi del sabato, cade il Giugliano capolista.

La sconfitta per i gialloblu in trasferta ad Artena arriva per merito delle reti di Carbone e Mastropietro per gli ospiti.
Passati in vantaggio allo scadere della prima frazione con Carbone, i laziali vanno al riposo sul risultato di 1 a 0.
Bene il Giugliano al rientro in campo e con Ceparano, al 19′ trovano la rete del momentaneo pareggio. Solo 8 minuti più tardi, al 27′, Alan Mastropietro trova il gol del definitivo vantaggio ospite.


Sconfitta pesante per i gialloblu che non vincono in trasferta dal 6 febbraio scorso. Dopo la vittoria sull’Ostia Lido, il pareggio in casa dell’Arzachena e la sconfitta contro il Muravera. La Torres resta a 9 punti, ma con una partita da recuperare in programma il 6 Aprile contro l’Arzachena.

Bene invece il Gladiator che con la vittoria di oggi sul Lanusei si conferma immediatamente fuori dal blocco playout.
Doppietta di Varela dopo la rete del vantaggio, al 38′ su autogol di Carta. Nel mezzo il momentaneo pareggio, al 42′, per gli ospiti ad opera di Tozzo.

Al di là del risultato finale buoni sono i segnali per i sammaritani che, nonostante la doppia inferiorità numerica, riescono a portare a casa il bottino dal Papa di Cardito.

Domani scontro interno per l’Afragolese di Mr.Fabiano. Al Papa di Cardito (anche in questo caso) arriva ospite l’Atletico Uri. All’andata, in Sardegna, la sfida terminò sul punteggio di 1 a 1. L’Afragolese viene da un filotto di 3 vittorie consecutive e punta a confermarsi nelle prime 5 forze del campionato per provare a raggiungere l’obiettivo playoff.


Comments are closed.