Il Savoia schianta la Frattese a domicilio, otto reti per Maradona Jr.

0
241

Frattese sconfitta a domicilio dal Savoia di Mr.Carannante, il Napoli United ne fa 8 alla Napoli Nord

Il Savoia torna alla vittoria dopo il pari dello scorso weekend e lo fa con un roboante 3 a 0 in casa della Frattese. Per i bianchi di Torre Annunziata le reti di Foti, Liberti e Napolitano per consegnare 3 punti fondamentali a Mr. Carannante.

Sponda nerostellata monta il disappunto tra i tifosi che vedono sfumare un’altra occasione di agganciare, quanto meno, la zona play off.
Masecchia ed i suoi restano staccati di 2 punti dall’Ischia che oggi ospita la Maddalonese. Difficile, ma non impossibile, la rimonta ad un posto utile per la post season dopo che, in avvio di stagione e, ancor più dopo il cambio tecnico, la società aveva posto come obiettivo minimo.


Tutt’altra aria tira in quel dello spogliatoio del Napoli United. Il presidente Gargiulo può ritenersi più che soddisfatto del cammino fatto, sin qui, dal tecnico Maradona Jr. La vittoria per 8 reti a 0 sulla Napoli Nord arriva a confermare la seconda posizione (in comproprietà con il Savoia) ed un ottimo stato di forma con 5 vittorie nelle ultime 5 partite. Dato molto interessante i soli 3 gol subiti nelle ultime 7 partite di campionato.

La capolista Puteolana ospita il Forio al Conte per mantenere il vantaggio di 9 punti acquisito sulle dirette rivali. Indisponibili Evacuo, Esposito, Fontanarosa e Fibiano per infortunio, Mr. Marra può comunque fare affidamento su una rosa di primissimo livello.

 


Comments are closed.