Il Comitato Regionale avvia i lavori per “La casa del Calcio Campano”

0
445

Parte la programmazione per “La casa del Calcio Campano”, ad annunciarlo il Presidente Carmine Zigarelli

Solo qualche settimana fa era stato avviato un ambizioso progetto che ambisce a ricostruire, in una vera e propria biblioteca storica, la storia del calcio campano. Con un appello rivolto a tutte le società, il Presidente del Comitato Campano, Carmine Zigarelli, aveva invitato i protagonisti del calcio regionale a ricostruire la storia delle proprie realtà.

Quest’oggi, ancora attraverso la newsletter ufficiale, Zigarelli ha annunciato l’avvio dei lavori per la realizzazione de “La casa del Calcio Campano”. Il progetto che prevede una nuova sede, più moderna ed aperta a tutte le società campane. E’ prevista la realizzazione di un campo da gioco, nuovi uffici ed un centro studi tributari e legali.


E’ atteso a breve, inoltre, l’annuncio di una nuova partnership universitaria e, lo stesso Presidente di dice impegnato in prima persona per l’istituzione di un Liceo Sportivo che possa accogliere tutti i tesserati.

Siamo a lavoro per ‘La Casa Del Calcio Campano’, una sede nuova, dotata di un campo di calcio, di uffici innovativi, della biblioteca del calcio campano, di un centro studi legali e tributari. A breve ufficializzeremo la nostra partnership universitaria per tutti i nostri tesserati e mi sto impegnando in prima persona per un liceo sportivo sempre per tutti i nostri tesserati. Lavoriamo sodo in collaborazione con tutte le nostre società, che sono il cuore pulsante del calcio, per raggiungere risultati importanti per la nostra amata Campania. Insieme a tutte le società siamo in campo per costruire un futuro all’altezza dei sogni dei nostri giovani


Comments are closed.