Eccellenza Campania: big match al Giroud, il Savoia riceve la capolista Puteolana

0
247

L’attesa è forte per quello che è il big match della ventesima giornata. Da una parte il Savoia che cerca di rimontare, dall’altra la Puteolana per difendere l’imbattibilità

Sfida tra due piazze storiche che negli ultimi anni hanno vissuto alterne fortune. Il big match delle 15, al Giroud di Torre Annunziata, può scrivere una pagina fondamentale di questa stagione dell’eccellenza campana.

Da una parte il Savoia di Mr.Carannante che deve provare a vincere per guadagnarsi sul campo la possibilità di giocarsela fino alla fine, dall’altra Mr.Marra ed i suoi per difendere l’imbattibilità in campionato.


La vittoria del Napoli United contro l’Albanova ha momentaneamente sovvertito le gerarchie.

Davanti la Puteolana può amministrare un più che discreto margine di vantaggio, per il Savoia che insegue nasce l’esigenza di riagguantare, quanto meno, la seconda posizione.

L’attesa della sfida ha animato l’intera settimana ed ha fatto molto discutere la scelta di vietare la trasferta ai tifosi granata.
Il Giroud e la tifoseria di Torre Annunziata possono essere una freccia importante all’arco di Mr.Carannante che dovrà fare a meno degli squalificati Conti e Scarpa e dell’infortunato Avitabile.

Mr.Marra, dalla sua, può fare affidamento su un organico di primissimo livello con le uniche defezioni di Esposito e Fibiano.

Convocati Savoia

Portieri: Brescia, Landi e Russo A.
Difensori: Alfano, Credendino, Esperimento, Rega, Russo C, Spavone e Vaino
Centrocampisti: De Rosa, Foti, Grieco, Liberti, Napolitano e Pisani
Attaccanti: Borriello, Catalano, De Stefano, Esposito, Orefice e Trimarco

Convocati Puteolana

Portieri: Maiellaro, Caparro, Scotti
Difensori: Rinaldi, Amelio, Petrarca, Sardo, Balzano, Sica, De Rosa
Centrocampisti: Marigliano, Fontanarosa, De Simone, Viola, Di Lorenzo, Di Napoli, Porcaro, Catinali
Attaccanti: Accietto, Gioielli, Di Giorgio, Guarracino, Evacuo, Grezio

Comments are closed.