Serie D – Un punto a testa per le campane nel Girone G, torna alla vittoria la Mariglianese

0
108

Giornata di transizione per le campane nel Girone G, tornano alla vittoria Mariglianese, Nola e Casertana, bene la Nocerina in casa

Un punto a testa per le campane del Girone G. Il pari del Giugliano in terra sarda, contro l’Arzachena, che arriva dopo la sconfitta infrasettimanale contro il Cynthialbalonga. Mini break negativo per il gialloblu che restano comunque saldamente in vetta.
Nel derby campano tra Gladiator ed Afragolese il pari per 1 a 1 serve più ai padroni di casa che all’Afragolese.

I rossoblu perdono momentaneamente il treno playoff che ora è 2 punti più avanti, i nerazzurri agganciano Cassino e Atletico Uri nella corsa per tirarsi fuori dalla zona playout.


Nel girone H, la sorpresa di giornata è l’importante vittoria del Nola in casa del Bitonto. I bruniani, in piena bagarre salvezza, agganciano l’Altamura a quota 26 punti. Un gol per tempo consegna la vittoria ai bianconeri.
Bene la Mariglianese che ritorna alla vittoria tra le mura amiche dopo un lungo periodo di sterilità. Il gol di Marzano al 27′ del primo tempo, condanna l’Altamura e consegna a Mr. Sanchez una settimana più serena.
Ottimo esordio della Nocerina dopo l’annuncio ufficiale del cambio di proprietà. 3 a 0 al San Francesco sul Sorrento e rinnovate speranze di agguantare un posto nei playoff.

Torna alla vittoria anche la Casertana che si impone per 3 a 0 sul Nardò.
Ottimo punto, in trasferta per il San Giorgio che, contro il Rotonda, mantiene a distanza una diretta concorrente per la salvezza.


Comments are closed.