Portici

SECONDA CATEGORIA: Tre Torri corsara a Portici, passa con un gol di Cantelli

0
723

Allo Stadio San Ciro di Portici si sfidano Atletico Portici e Tre Torri San Marcellino

Atletico sprecone e Tre Torri che ne approfitta e allunga in classifica nel match diretto dal Sig. Longobardi di Castellammare di Stabia

Gara equilibrata nei primi minuti, ma che ha visto la compagine vesuviana acquisire una chiara supremazia territoriale e una maggiore propensione al gioco mentre la squadra del bomber Cantelli si è limitata a difendere le posizioni in campo con rare sortite nella area avversaria ben controllate dalla difesa.


L’Atletico sfiora più volte il vantaggio  al 32’ con un colpo di testa che si spegne sulla traversa da parte di Esposito, colpendo un palo al 34’ con Pirone e ancora una doppia occasione al 40’ con Borrelli e su respinta del portiere con Veneruso che incredibilmente fallisce a meno di un metro.

Nel secondo tempo identico copione con azioni ben costruite dall’Atletico ma mai incisive e come di solito avviene nel calcio al 75’ con una verticalizzazione sul lato sinistro della difesa vesuviana con conseguente cross in area di rigore Cantelli irrompe e insacca alle spalle dell’incolpevole Rossi.

Forcing finale dell’Atletico ma il risultato non cambia. Le Tre Torri sbancano il San Ciro con il minimo sforzo e si lanciano in vetta alla classifica del Girone D, ai ragazzi di Mr. Sangiovanni, espulso per proteste al 23’ del primo tempo, resta la consolazione di aver sfoderato una prestazione convincente contro la prima della classe.

 

ATELETICO PORTICI 2009 – TRE TORRI SAN MARCELLINO 0-1

ATLETICO PORTICI 2009 (4-3-3) Rossi, Esposito  (86’ Laragione), Cozzolino (68’ Intinchero), Russo (74’ Romano), Edipio (Cap), Boiano, De Angelis, Pirone, Veneruso, Borrelli (89’Amato), Crisano (72’ Amoroso). A disp.: Migliaccio, Cozzolino F., Sollo, De Rosa. All. Sangiovanni F.

TRE TORRI SAN MARCELLINO (4-3-3) Terzo, Campaniello (Cap), Natale, Liotto, Cantelli (87’ Castaldo), Russo (64’ Battista A.), Diana, Coraggioso, Garofano, Ronza (72’ Battista n.), Barone. A disp.: Verrone, Colombiano, Buompane, D’Angelo, Leccia. All. Cantile E.G.

ARBITRO: Longobardi di Castellammare di Stabia.

MARCATORI: 75’ Cantelli (T)


Comments are closed.