Zigarelli SportyCom

Natale 2021: messaggio di auguri del Presidente C.R. Campania Carmine Zigarelli

0
205
Grazie di cuore a tutti voi presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, calciatrici, medici, arbitri, tifosi, collaboratori, dipendenti, giornalisti, addetti ai lavori e volontari della nostra grande famiglia, che senza sosta continuate a giocare di squadra, con passione, cuore, e coraggio.
Questo è il momento di agire insieme, di avere una visione pragmatica e organica del calcio dilettantistico e giovanile campano: lo dobbiamo soprattutto alle future generazioni.  Come me, voi tutti amate il calcio, e il cuore e la passione che mettiamo in ciò che facciamo, ci consentirà di vincere tutte le sfide, soprattutto quella contro la pandemia.
A tal proposito vi invito a non abbassare la guardia contro il virus e a rispettare tutte le norme e i protocolli sanitari, sia in campo che fuori. Veniamo da anni molto complessi, ma lavorando braccio a braccio con i presidenti di società e tutti gli addetti ai lavori, stiamo superando con grande professionalità e competenza ogni ostacolo, e proprio le difficoltà stanno acuendo in tutti noi l’ingegno, le idee e la voglia di fare per il calcio campano. Con l’avvento dell’anno nuovo vi renderò note tutte le novità e i progetti messi in campo per le società e per i giovani, per continuare a sognare tenendo ben saldi i piedi a terra, ma con la testa rivolta verso il cielo.
Il mio augurio più sincero per tutti voi e i vostri cari è che questo sia un Natale di vera rinascita e di speranza, e un 2022 ricolmo di soddisfazioni e di serenità.
Vi abbraccio tutti
Carmine Zigarelli

Comments are closed.