FIGC, Super Coppa Femminile: ecco come fare per partecipare – Special Guest Alessandra Amoroso

0
196

Il prossimo 5 e 8 Gennaio 2022 le città di Latina e Frosinone ospiteranno le gare di semifinale e finale della Final Four della Supercoppa femminile Ferrovie dello Stato Italiane, la competizione che metterà in palio il primo titolo del nuovo anno del calcio italiano. INGRESSO GRATUITO

PROGRAMMA


SEMIFINALI – mercoledì 5 gennaio 2022

  • ore 14.30 – AS Roma Spa – AC Milan Spa – Stadio “Domenico Francioni” – Piazzale Natale Prampolini, 1 – Latina.
  • ore 17.30 – FC Juventus Spa – US Sassuolo Calcio Srl – Stadio “Benito Stirpe” – Viale Olimpia – Frosinone.

FINALE – sabato 8 gennaio 2022

  • ore 14.30 – Stadio “Benito Stirpe” – Viale Olimpia – Frosinone.

Special Guest dell’evento la cantante Alessandra Amoroso, che si esibirà con alcuni suoi brani tra cui “Tutto Accade”, Official Song della Divisione Calcio Femminile.

 

ECCO COME FARE PER PARTECIPARE:

Due le modalità per la richiesta dei biglietti gratuiti:

  1. RICHIESTA BIGLIETTI SINGOLI (soluzione consigliata per gestire direttamente i biglietti e riceverli immediatamente)
  1. Con tale modalità è possibile effettuare la richiesta singolarmente per acquisire fino ad un massimo di 4 biglietti gratuiti seguendo la procedura prevista dalla biglietteria FIGC al seguente link: https://figc.vivaticket.it/
  1. RICHIESTA BIGLIETTI GRUPPI (soluzione da utilizzare nel caso di necessità per la sistemazione di gruppi numerosi in posti vicini)

 

Con tale modalità si dovranno seguire le seguenti disposizioni:

  1. a)Inviare la richiesta specificando l’evento/i al quale si intende partecipareutilizzando solo ed esclusivamente il file Excel allegato MODULO RICHIESTA BIGLIETTI GARA, che dovrà essere inviato entro e non oltre 3 gennaio 2022 al seguente indirizzo e-mail: supercoppafemminile@figc.it
  2. b)Ogni Gruppo dovrà indicare un recapito telefonico di un referente ed una mail per ricevere tutti i biglietti del gruppo. (prima dell’invio verificare che la Mail utilizzata sia corretta e che abbia spazio sufficiente per ricevere i biglietti e per evitare problemi)
  3. c)Per l’entrata allo Stadio i biglietti, dovranno essere stampati o esibiti in formato digitale dal proprio cellulare.

Si ricorda inoltre che:

  • Per usufruire del biglietto gratuito e per poter accedere allo Stadio, tutte le persone sopra i 12 anni di età dovranno obbligatoriamente essere in possesso ed esibire il SUPER GREEN PASS
  • Per gli Under 12 invece non sarà necessario essere in possesso di Green Pass, ma dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina.
  • I biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità tenendo conto dell’ordine di arrivo delle richieste.

Comments are closed.