Calcio campano, Presidente Zigarelli: “Puntiamo sempre più sulla formazione. Al via le iscrizioni del corso collaboratore della gestione sportiva”

0
419

A novembre partirà il corso per collaboratore della gestione sportiva presso il Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D., clicca qui per avere tutte le informazioni dettagliate C.U. n.43 del 13 ottobre 2021

Ecco il BANDO

“Puntiamo sempre più sulla formazione, per poter contribuire fattivamente alla crescita delle nostre società e per professionalizzare sempre più gli addetti ai lavori”. Lo dichiara il Presidente del C.R. Campania F.I.G.C. – L.N.D., Carmine Zigarelli, sottolineando che “il corso per collaboratore della gestione sportiva organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, dal Settore Tecnico in collaborazione con l’Adise, presso il nostro Comitato, si propone di fornire le nozioni formative e culturali a tutti coloro che operano per conto delle società e/o associazioni appartenenti alla L.N.D.”. “Ritengo che la formazione sia davvero il cuore pulsante della nostra attività sui territori, per essere sempre più competitivi e per garantire un servizio sempre più efficiente e produttivo. Il segnale di rinascita  passa anche da un’accurata attività formativa del nostro settore calcistico”, conclude Zigarelli.



Comments are closed.