𝗚𝗜𝗨𝗚𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢, 𝗜𝗡𝗜𝗭𝗜𝗔 𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗣𝗔𝗟𝗠𝗔: 𝗦𝗔𝗟𝗨𝗧𝗔 𝗖𝗔𝗥𝗔𝗡𝗡𝗔𝗡𝗧𝗘, 𝗔𝗟 𝗦𝗨𝗢 𝗣𝗢𝗦𝗧𝗢 𝗜𝗠𝗕𝗜𝗠𝗕𝗢

0
533
Dopo il cambio di proprietà nella giornata di ieri, incomincia ufficialmente l’avventura dell’avvocato Giovanni Palma alla guida della dirigenza del Giugliano.
Insieme alla famiglia Sestile, hanno salutato la piazza gialloblù anche il tecnico Roberto Carannante e il Direttore Generale Giovanni Garofalo.
Se per la dirigenza si attendono novità per le prossime ore, per la guida della squadra si è trovato subito il timoniere: Eduardo Imbimbo.
𝗘𝗰𝗰𝗼 𝗾𝘂𝗶 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗶𝘂𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼:
“La Fc Giugliano 1928 comunica che mister Roberto Carannante ha rassegnato le dimissioni. La società desidera ringraziare il tecnico augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
La guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Eduardo Imbimbo. Classe ’68, ex centrocampista, ha militato nell’Avellino, Chieti ed Ebolitana. Ha allenato in serie C il Matera, il Campobasso e il Martina Franca, in serie D il Foligno. Nell’Avellino in serie B è stato il secondo di Novellino. Ha iniziato la carriera da allenatore nei settori giovanili di Avellino e Salernitana”.

 


Comments are closed.