LA FRATTESE PASSA AL PAUDICE: 2-0 AL SAN GIORGIO

0
347
Celiento e Palumbo regalano i tre punti ai compagni

Seconda vittoria consecutiva per la Frattese che batte il San Giorgio nella ripresa per 2-0, il quale si è dovuto arrendere sotto i colpi nerostellati.

Primo tempo non particolarmente emozionante tra le due compagini che non trovano sbocchi e le rispettive fasi difensive non vengono scalfite.
E’ la Frattese a provare a dare una svolta prima con Costanzo e poi con Esposito G., ma non cambiando le sorti di un primo tempo sterile di emozioni.


Nella ripresa sono gli stessi ospiti che prendono in mano le  redini del gioco e provano a dare la sferzata a proprio favore che arriverà.
Infatti al 6′, Di Paola dalla destra crossa verso Celiento sull’altro versante e quest’ultimo disegna una diagonale rasoterra che trafigge Salineri.
Arriva l’1-0, ma prova a rispondere subito il San Giorgio con Di Micco per riportare subito l’equilibrio nel punteggio, ma lo sfiora solamente.
Gestiscono senza problemi i nerostellati con un giro palla che fa correre i padroni di casa, trovando il secondo gol al 22′ con Palumbo che riceve a limite da Fibiano e raddoppia.

I restanti minuti sono normale amministrazione per la Frattese che conquista la sua seconda vittoria in campionato, mentre il San Giorgio dovrà ancora aspettare per i primi tre punti.

 

 


Comments are closed.