Ore calde in casa Giugliano: via il tecnico Carannante e pace con i senatori

0
404
Ribaltamento di appena 24 ore. Ora si cerca la nuova guida tecnica per la panchina
L’ intervento è di quelli decisi e volti a dare soluzione ad un momento complicato. Le tre sconfitte consecutive hanno gettato sconforto nel mondo gialloblu e la società ha dovuto affrontare la questione con decisione.
Dopo il divorzio con i senatori del gruppo, nella serata di ieri arrivava l’annuncio di una pax ritrovata con l’obiettivo comune di risollevare le sorti del Giugliano.
Questa mattina, poi, arriva l’annuncio dell’esonero di Mr. Roberto Carannante.
Il tecnico paga l’avvio difficile e, si può immaginare, la necessità di dare un segnale forte di responsabilità al gruppo squadra.
Le prime ipotesi, per la nuova guida, porterebbero al ritorno del tecnico della promozione e che ha saputo guidare i tigrotti in uno straordinario campionato in D lo scorso anno. Già avviati i contatti con Massimo Agovino che potrebbe tornare a rinsaldare il gruppo storico.
𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮’:
La FC Giugliano comunica che Roberto Carannante non è più alla guida tecnica della squadra.
Al mister vanno i ringraziamenti del Club per il lavoro svolto con professionalità e passione contribuendo, in maniera importante, alla crescita e alla valorizzazione di giovani. La società augura a Carannante i migliori auspici per il futuro professionale.

 


Comments are closed.