Il Napoli United elimina il Gragnano: 2-0 a domicilio

0
521
Poca resistenza da parte dei padroni di casa che salutano la Coppa Italia

 

Passa senza fatica il Napoli United che risolve la pratica Gragnano nel primo tempo e con i gialloblù che non hanno mai dato filo da torcere agli ospiti.

Avvio con immediata fase di studio da parte delle due compagini che rischiano poco nella fase iniziale, ma a spezzare la fase a basse palpitazioni sarà l’assegnazione di un calcio di rigore al 22’ per gli ospiti che sbloccano con l’esecuzione angolata e magistrale di Diop che batte Russo. I ragazzi di Costagliola acquistano più forza e col passare dei minuti prendono sempre più terreno, riuscendo a firmare il raddoppio con la rete di Renelus al 41’ e chiudendo la prima frazione di gioco di due spanne sopra i padroni di casa.


Se il primo tempo è stato in salita ripida, la ripresa in scalata di montagna per il Gragnano dal 10’ con l’espulsione di Del Prete che lascia in inferiorità numerica i suoi, anche se questo non ferma i gialloblù del tecnico Marasco e ci provano più volte da fermo, ma non basta per dare il via ad un ribaltamento di fronte.

Finisce qui l’esperienza in Coppa Italia per il Gragnano, mentre Acerrana e Napoli United si giocheranno il primo posto del Girone E.

 

 


Comments are closed.