Mariglianese, ancora un pari per la formazione di Mister Sanchez: con la Vis Ariano, finisce 2-2

0
495
Non può esserci soddisfazione in casa Mariglianese dopo il secondo pareggio consecutivo collezionato dalla compagine di Mister Sanchez in questo avvio di campionato. Ancora una volta, Aracri e compagni sono stati rimontati dai propri avversari, stavolta dopo essere andati addirittura sul doppio vantaggio.
La gara si mette subito bene per la Mariglianese, che all’11’ si vede assegnare un calcio di rigore per atterramento in area di Liberti. Nell’occasione, viene anche espulso un calciatore della Vis Ariano, che rimane così in 10 uomini. Dal dischetto va Malafronte, che non sbaglia e al 13′ fa 1-0 per i suoi. Passano i minuti e la formazione di Mister Sanchez continua a tenere il pallino del gioco ed alla mezz’ora trova anche il raddoppio. Al 30′, Barbarisi vince un contrasto e mette la palla al centro dell’area; all’altezza del dischetto, stoppa il pallone di destro Malafronte, che di sinistro, spalle alla porta, gira in rete. La prima frazione si chiude così sul 2-0 per la compagine vesuviana.
L’avvio della ripresa è traumatico per i leoni biancazzurri. Al 52′, infatti, la Vis Ariano accorcia le distanze con Luzzi e 6 minuti dopo trova anche il clamoroso pareggio: al 58′, una punizione dalla trequarti battuta dalla compagine irpina, chiama all’intervento Adiletta; il portiere della Mariglianese non trova però il pallone, che viene invece intercettato da Petrarca, il quale spedisce clamorosamente la sfera nella propria porta. La squadra di Sanchez prova a portarsi nuovamente avanti, forte della superiorità numerica, ma solo nel finale sfiora il 3-2 con Cozzolino, che a pochi passi dalla linea di porta colpisce incredibilmente la traversa. La gara si chiude così sul risultato finale di 2-2.
La squadra vesuviana ha di che rammaricarsi dopo aver disputato un ottimo primo tempo. Come nella gara contro i Lions Montemiletto, gli uomini di Sanchez pagano però qualche disattenzione di troppo in fase difensiva. Con i due gol subiti quest’oggi, la Mariglianese è infatti già a quota 7 gol presi in appena 4 gare disputate tra campionato e Coppa. Quello di quest’oggi è inoltre il terzo pareggio in rimonta subito dai biancazzurri, che rinviano così ulteriormente l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Comments are closed.