FRATTESE, GOLEADA ALLA NUOVA NAPOLI NORD E OTTAVI DI COPPA CONQUISTATI

0
383
Nessuna sorpresa nella terza giornata del Girone A della Coppa Italia di Eccellenza, con la Frattese che si sbarazza facilmente della Nuova Napoli Nord, infliggendo alla formazione flegrea un perentorio 10-0. Per effetto del successo odierno, i nerostellati si qualificano agli Ottavi della competizione, dove affronteranno la Virtus Campania.
Nella partita di quest’oggi, vanno prima alla conclusione gli ospiti con un colpo di testa di Capuano al minuto 5. I nerostellati ci mettono un po’ a carburare e trovano il vantaggio solo al minuto 27 con Fibiano, autore nell’occasione di una pregevole conclusione mancina. Dieci minuti dopo arriva anche il raddoppio della squadra di Ambrosino con Terracciano, che, all’esito di un batti e ribatti in area, mette dentro il 2-0. Prima della fine del primo tempo, c’è spazio anche per il tris frattese con Palumbo, che, perfettamente servito da Celiento, batte il portiere ospite con un preciso diagonale di sinistro. Il primo tempo termina così sul 3-0.
L’inizio di ripresa è appannaggio della Frattese, che si scatena e va prima vicina al poker con la traversa di Esposito e poi mette a segno il quarto ed il quinto gol con Celiento, su rigore, e con lo stesso Esposito, autore di un impeccabile colpo di testa. Al 59′ arriva poi il 6-0 con di Paola su assist di Capasso, mentre al 74′ è nuovamente Esposito di testa a fissare il punteggio sul momentaneo 7-0. Nel finale c’è poi spazio anche per le reti dei giovani Antignano e Capasso, rispettivamente ai minuti 78 e 87, intervallate dalla doppietta personale di Roberto Palumbo al minuto 84. Finisce, quindi, con un pesantissimo 10-0 la sfida dello Ianniello, con una Frattese che fa già paura alla concorrenza.

Comments are closed.