AFRAGOLESE SHOW AL BORSELLINO DI VOLLA: I ROSSOBLU SPAZZANO VIA IL TEAM NUOVA FLORIDA

0
564
Sono bastate due giornate all’Afragolese per ritrovare il successo in Serie D dopo 28 anni di lunga assenza. Gli uomini di Mister Masecchia si sono infatti imposti per 6-1 sul Team Nuova Florida, questo pomeriggio, nel recupero della prima giornata del Girone G del campionato nazionale dilettanti.
All’Afragolese servono appena 8 minuti per passare in vantaggio nella gara del Borsellino. Autore della rete del vantaggio rossoblu è Nicola Lagnena, che, servito da Prisco sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Marigliano, mette dentro dal centro dell’area di rigore. Al 16′, il Team Nuova Florida si fa pericoloso con Chavez, che trova però la respinta di Caputo. Passano 5 minuti e l’Afragolese raddoppia con Sogno, che al termine di un batti e ribatti non si fa pregare e mette dentro per il 2-0 dei suoi. Tra il 22′ ed il 23′, la squadra di Masecchia sfiora nuovamente il gol con i colpi di testa di Arario e Oliva, ma la prima frazione si conclude senza ulteriori reti sul punteggio di 2-0 per i rossoblu.
La ripresa si apre, così come il primo tempo, con una rete dell’Afragolese. Al 49′, è infatti ancora Sogno ad andare a segno, sfruttando un cross di Arario non intercettato da Prisco. Tre minuti dopo, i rossoblu calano il poker con Marigliano, che con una mirabile sforbiciata su cross di Carrotta manda in visibilio i pochi presenti al Borsellino causa normativa anti Covid. I minuti scorrono senza che l’Afragolese subisca iniziative da parte degli avversari, che realizzano tuttavia la rete della bandiera al 78′, su calcio di rigore, con la trasformazione di Coratella. Non finisce qui, perchè nel finale, infatti, arrivano anche le reti di Lucarelli (la prima in rossoblu) e Fava, che tra l’88’ ed il 91′, fissano il punteggio sul roboante 6-1 finale.
Foto in evidenza: Nando Avallone

Comments are closed.