SAVOIA, UN NUOVO ATTACCANTE PER ARONICA: FIRMA LUIS KACORRI

0
390
In attesa del derby con la Nocerina che attende i Bianchi nel prossimo fine settimana, la società oplontina ha messo a segno un nuovo colpo di mercato, assicurandosi la presenza in rosa di Luis Kacorri, attaccante classe 1998 nell’ultima stagione in forza a Cittanovese e Ligorna in Serie D.
Il calciatore ha esordito nel campionato nazionale dilettanti nel corso della stagione 2015/16 con la maglia del Jolly e Montemurlo, salvo poi trasferirsi all’Igea Virtus nel corso della stagione 17/18, quando le 31 presenze e le 7 reti collezionate in quarta serie gli valgono la chiamata della Fermana, in Serie C, con cui fa il suo esordio tra i professionisti nel corso dell’annata 18/19. Torna poi in D con il Fiorenzuola, prima delle esperienze con Cittanovese e Ligorna dell’ultima stagione.
L’attaccante di origini albanesi ha collezionato in totale già oltre 90 presenze in Serie D con un totale di 19 reti all’attivo nonostante la giovane età. Prima punta, può giocare all’occorrenza anche da ala in un tridente offensivo. Non esclusa, dunque, anche la sua possibile convivenza con gli altri attaccanti già in rosa.

Comments are closed.