PUTEOLANA, VICINO UN ALTRO ACQUISTO: PER IL CENTROCAMPO SI PUNTA A CHIUDERE PER IMBIMBO

0
402
La Puteolana non si ferma sul mercato, e dopo aver annunciato gli arrivi di Di Caterino, Landri e Ferrari potrebbe a breve chiudere per un altro giovane di qualità da regalare a Mister De Martino. La società flegrea sarebbe infatti vicina ad concludere l’acquisto di Vincenzo Imbimbo, centrocampista classe 2000 proveniente dal Portici.
Il calciatore, cresciuto proprio nelle giovanili del Portici, ha disputato le ultime due stagioni al San Ciro, esordendo e collezionando diverse apparizioni in Serie D. Imbimbo è infatti sceso in campo in 26 occasioni negli ultimi due campionati nazionali dilettanti ed in un’unica occasione in Coppa Italia di Serie D.
Centrocampista centrale, ama giocare davanti alla difesa, dove può ricoprire anche il ruolo di regista. Ciò nonostante, al Portici è stato in diverse occasioni utilizzato anche da mezz’ala in un centrocampo a tre, garantendo così una certa duttilità ai diversi allenatori che lo hanno avuto in rosa. Potrebbe a breve arrivare a Pozzuoli, dove, a questo punto, appare chiara la volontà della società di puntare su giovani promettenti per quest’annata di ritorno alla ribalta nazionale.

Comments are closed.