NOLA, ANCORA DUE COLPI PER IL DS PAVARESE: INGAGGIATI DENKOVSKI E CARCINELLI

0
488
Il Nola continua ad operare sul mercato e, grazie alla sapiente opera del DS Gigi Pavarese, si assicura altri due calciatori da mettere a disposizioni di Mister Pezzella. Si tratta di Hristijan Denkovski, fantasista classe 1994, e di Alessandro Carcinelli, ala destra classe 1999.
Denkovski è un vero e proprio colpo per il Nola, che con il suo ingaggio si assicura un calciatore con un pedigree a dir poco notevole. Il macedone è infatti cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax e ha avuto diverse esperienze in club professionistici. Tra questi spiccano Groningen, Vardar e Rabotnicki, formazioni, quest’ultime, due con cui ha disputato la massima serie macedone conquistando anche il titolo di campione nazionale nella stagione 15/16. È stato anche parte della nazionale U21 del proprio paese, con cui ha collezionato in totale 2 presenze. Trequartista di natura, sa giocare sia da seconda punta che da ala su entrambe le fasce.
Alessandro Carcinelli è invece cresciuto nei settori giovanili di Ternana, Genoa e Cesena, formazione quest’ultima con cui ha disputato il campionato Primavera nelle stagioni 16/17 e 17/18. Successivamente è passato al Sestri Levante in Serie D e poi al Mantova sempre in quarta serie nel corso dell’ultima stagione. Con i liguri, nell’annata 18/19 è sceso in campo in 18 occasioni, mettendo a segno 3 reti. Nasce come esterno offensivo, capace di giocare su entrambe le fasce, ma all’occorrenza può agire anche da centravanti, garantendo dunque diverse soluzioni per l’attacco a Mister Pezzella, che da oggi potrà contare sulla sua presenza in rosa.

Comments are closed.