Casoria Palmese

Casoria Palmese si giocherà.

0
1028
Casoria Palmese si giocherà regolarmente Domenica 04 Ottobre alle 11.00.

A dispetto di quanto avevamo pubblicato ieri, a parziale rettifica, ci giunge notizia che Casoria Palmese sarà regolarmente disputata Domenica 04 Ottobre alle ore 11.00 allo Stadio San Mauro di Casoria.

In un comunicato ufficiale, la LND Campania aveva annunciato il rinvio delle partite che avrebbero viste protagoniste le società già soggette a rimando delle partite di coppa.
Così sarebbe stato anche per la Palmese, che non ha giocato ancora in Coppa Italia dopo il forfait (causa Covid) della formazione avversaria. Per la cronaca, il match di Coppa sarà disputato il prossimo Mercoledì 7 Ottobre.


A quanto si apprende, sarebbe stata proprio la società del presidente Ciccone a chiedere di poter giocare regolarmente la prima di campionato al San Mauro la prossima domenica e non rinviare il match al 25 novembre.
Richiesta accolta dalla LND che ha così testimoniato, ancora una volta, la disponibilità a sostenere la causa delle società nel pieno rispetto delle norme attuali.

Encomiabile la scelta dei rossoneri che, pare evidente, scalpitano per cominciare ufficialmente una stagione che, ci auguriamo, li vedrà nuovamente tra i protagonisti assoluti del massimo campionato regionale.

 


Comments are closed.