Real Frattaminore, che colpo! Firma Antonio Insigne

0
114
La Real Frattaminore piazza il colpo da 90 proprio in chiusura di mercato. La formazione gialloblu si è assicurata, infatti, la presenza in organico di Antonio Insigne, attaccante classe 1988 da sempre tra i più prolifici bomber del calcio dilettantistico campano.
Il calciatore si è guadagnato gli onori della cronaca soprattutto con la casacca della Real Ortese, compagine con cui riuscì a realizzare caterve di gol tra la stagione 2008/09 e la stagione 2012/13 nei campionati di Eccellenza e Promozione. Grazie al suo straordinario rendimento, si guadagnò, nel corso dell’annata 13/14, la chiamata dell’Arzanese in Serie C2, riuscendo anche ad esordire tra i professionisti.
Nelle ultime stagioni è stato più volte protagonista nel campionato di Promozione con le maglie di Vitulazio e Villa Literno, tra le altre. Da segnalare anche il suo passaggio alla Mariglianese nel campionato di Eccellenza nel corso dell’ultima annata calcistica, conclusasi poi con il suo nuovo approdo in quel di Villa Literno. Arriva ora a Frattaminore con l’intento di far bene e riconfermarsi come uno dei top player di categoria.
0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Comments are closed.