PUTEOLANA, SI LAVORA SUL MERCATO: GRANATA PRONTI AD UFFICIALIZZARE ALLENATORE E NUOVI ACQUISTI

0
79
Dopo la separazione con Mister Alfonso Pepe e l’addio di diversi calciatori, la Puteolana pare ora pronta a ripartire con operazioni mirate, che puntano ad assicurare alla formazione granata un nuovo allenatore e diversi nuovi innesti.
Per la panchina, i nomi principali sono tre: si lavora infatti soprattutto sul fronte Foglia Manzillo, ex tecnico del Nardò, ma non è da escludere l’ipotesi che vedrebbe Mister Agovino, ex allenatore del Giugliano, approdare in quel di Pozzuoli dopo la rescissione con la Vastese. Non da escludere, comunque, la pista che porta a Mister Antonio Grimaldi, soluzione interna che potrebbe sin da subito garantire una guida tecnica ai Diavoli.
Sul mercato, paiono essere vicini 4 nuovi innesti. Il primo di questi è il centrale difensivo classe 1997 Mattia Piacente, che arriverebbe in granata dopo un passato nei settori giovanili di Napoli e Juve Stabia, ed esperienze in Serie D con Turris, Fanfulla e Levico Terme. Oltre a Piacente dovrebbe essere ufficializzato l’ingaggio di 3 millennials: Mario Romano, ala classe 2002 proveniente dal Cosenza, con cui ha giocato l’ultimo campionato nazionale U17; Marco Torino, portiere classe 2000 che ha disputato l’ultimo campionato di Serie D con il Portici e Giuseppe Barretta, difensore centrale classe 2001, frutto delle cantere di Paganese e Salernitana.
0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Comments are closed.