LA MARIGLIANESE STENDE LA PUTEOLANA IN AMICHEVOLE: ANCORA DECISIVO BOMBER MALAFRONTE

0
402
La Mariglianese non si ferma e riprende a vincere in questo precampionato. Stavolta, a fare le spese dell’ottima condizione dei biancazzurri è la Puteolana, avversaria di livello, iscritta al prossimo campionato di Serie D. I Diavoli sono infatti usciti sconfitti per 1-0 dal Comunale di Brusciano, sede del ritiro della formazione di Mister Sanchez.
Ottime le sensazioni regalate dalla compagine vesuviana in vista dell’esordio nelle gare ufficiali fissato per il prossimo fine settimana, quando Aracri e compagni saranno ospiti del Pianura nella fase a gironi della Coppa Italia di categoria. Ancora una volta a segno bomber Malafronte, che con la rete di testa realizzata nel corso del primo tempo della gara odierna, si è portato a quota 5 reti in 4 gare nel corso di questo precampionato.
Confortante anche il bilancio conclusivo dei test disputati dai biancazzurri, che hanno racimolato due sconfitte contro formazioni di categoria superiore (Afragolese e Portici) e due vittorie con Boys Caivanese e Puteolana, appunto, nel match di questa mattina.

Comments are closed.