GRAGNANO, IL PRECAMPIONATO CONTINUA A GONFIE VELE, TRA UNA BUONA PROVA IN AMICHEVOLE E NUOVI ACQUISTI

0
479
Entusiasmo in quel di Gragnano in vista della ripartenza del campionato di Eccellenza ai cui nastri di partenza i gialloblu risponderanno nuovamente presenti. La formazione di Mister Marasco sta facendo vedere già ottime cose in questo precampionato. La conferma delle buone sensazioni emerse dagli allenamenti è arrivata nella giornata di ieri, quando la compagine gragnanese ha sconfitto per 5-1 il Maraotto, formazione iscritta al prossimo campionato di seconda categoria.
Insieme alla vittoria nel primo test amichevole, è giunta anche l’ufficialità di 3 nuovi acquisti firmati dal DG Adiletta e dal DS Felicio Ferraro. Trattasi di tre classe 2002 provenienti dall’Afragolese ed ovvero Mario Cavaliere, Roberto De Luca e Ciro Scialò. I tre ragazzi hanno disputato l’ultimo campionato Juniores Elite con la maglia rossoblu, classificandosi al secondo posto alle spalle dell’Afro Napoli.
Cavaliere, De Luca e Scialò, andranno dunque a rinforzare il pacchetto under della formazione gialloblu, che potrà contare, rispettivamente, su un nuovo interno di centrocampo (Cavaliere), un nuovo esterno a tutta fascia (De Luca) ed una prima punta già ben strutturata (Scialò).

Comments are closed.