Puteolana, ancora un colpo dal mercato: ingaggiato Davide Monteleone

0
61
Dopo gli acquisti di Cenciarelli e Gargiulo, la Puteolana non si è fermata e questa mattina ha ufficializzato l’ingaggio di un nuovo calciatore: Davide Monteleone. Il nuovo acquisto dei Diavoli proviene dal Marsala, compagine con cui ha disputato l’ultimo campionato di Serie D, collezionando un totale di 21 presenze.
Difensore centrale classe 1995, Monteleone è frutto del settore giovanile del Palermo. Con i rosanero, ha disputato sia il campionato Primavera sia il Torneo di Viareggio nelle edizioni 2014 e 2015. In seguito, si è trasferito alla Ternana in Serie B, riuscendo anche ad esordire in Cadetteria, con la casacca degli umbri, nel corso della stagione 2015/16.
Da segnalare anche i suoi passaggi in Serie C con le maglie di Padova e Sicula Leonzio, prima delle ultime due annate sportive spese nel campionato nazionale dilettanti con Darfo Boario e Marsala, formazioni quest’ultime con cui ha collezionato un totale di 38 apparizioni impreziosite anche da una rete.
Un nuovo innesto di valore, dunque, per la difesa a 3 che Mister Pepe sta provando a consolidare nel corso della preparazione estiva.
0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Comments are closed.