Cenciarelli SportyCom

Puteolana, vicino l’arrivo di un centrocampista dalla Lega Pro. Almeno atri due colpi nell’immediato futuro.

0
835
Seppur in sordina, senza i clamori mediatici, continua la costruzione della Puteolana. Vicino alla firma un centrocampista da oltre 200 presenze nei professionisti.

Senza i clamori mediatici, magari anche in controtendenza rispetto a quello che accade altrove, continua il lavoro di costruzione della rosa di una Puteolana. La formazione granata ha raccolto la promozione alla quarta serie con merito acquisito sul campo ed ora prepara la stagione in Serie D.

Seppur il momento storico non è certamente dei migliori, chi fa e decide di fare calcio, sa bene che le piazze, specialmente quelle più esigenti, hanno fame di novità. I tifosi, così come i media, hanno bisogno di nutrirsi di informazioni per poter discutere, arrabbiarsi, gioire e, perché no fantasticare.


Sembra ormai cosa fatta l’arrivo, all’ombra del Domenico Conte, di un centrocampista dalla lunga militanza tra i professionisti. Prima il Campobasso, poi Teramo e Viterbese, con l’ultimo anno alla Sambenedettese, arriverà a Pozzuoli Diego Cenciarelli.
Mezzala all’occorrenza mediano, Cenciarelli vanta nel suo curriculum anche 7 reti messe a segno tra i professionisti oltre che una breve esperienza nelle file della Fiorentina in Serie A.

Mancino naturale, nato in provincia di Perugia, Cenciarelli è classe ’92 ed arriverebbe a Pozzuoli per rinfoltire la rosa portando in dote esperienza e duttilità.

NON SOLO CENTROCAMPO PER LA PUTEOLANA

GARGIULO PUTEOLANADopo l’annuncio, qualche ora fa, di Giuseppe Gargiulo, difensore con lunga militanza in categoria, si continua a lavorare sul reparto arretrato. Da quelle che sono le informazioni che siamo riusciti a raccogliere, la società del Presidente Casapulla, pare molto vicina a chiudere anche con un forte difensore siciliano che ha lunga esperienza in quarta serie e che potrebbe, ulteriormente, rinforzare la retroguardia granata.

Si lavora, inoltre, per portare alla corte di Mr. Alfonso Pepe, un attaccante di categoria da affiancare a Cappiello e Bebeto già aggregati al gruppo nel corso delle prime fasi di mercato.

 


Comments are closed.