NOLA, ANCORA UN ACQUISTO PER I BRUNIANI: FIRMA ANTONIO GRANATA

0
638
Non si ferma sul mercato il Nola del DS Gigi Pavarese. L’ex dirigente di Napoli, Torino, Rieti, Campobasso e Modena, tra le altre, ha piazzato infatti un ulteriore colpo di mercato ufficializzato nella giornata di ieri. Trattasi di Antonio Granata, difensore centrale classe 1997, proveniente dalla Nocerina.
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, con cui ha disputato il campionato Primavera, un Torneo di Viareggio e la UEFA Youth League 16/17, giocando contro formazioni del calibro di Benfica, Besiktas e Dinamo Kyev, Granata arriva in bianconero dopo diverse esperienze in Serie D ed in Serie C. Per lui, l’esordio tra i professionisti avviene nel corso della stagione 17/18, quando con la casacca della Sicula Leonzio scende in campo in Lega Pro.
Successivamente, in avvio della stagione 18/19 si accasa all’Ercolanese in Serie D, salvo poi trasferirsi al Rotonda, sempre nel campionato nazionale dilettanti, nel corso del mercato invernale. L’ultima annata calcistica è invece cominciata, per Granata, alla Palmese 1912, compagine calabra con cui ha collezionato 9 presenze nella prima parte del campionato 19/20 di quarta serie. Nello scorso Dicembre, passa poi alla Nocerina, società con cui scende in campo in 5 occasioni, realizzando anche 1 rete.
Giunge ora al Nola, formazione con cui è pronto a rimettersi in gioco in vista del prossimo campionato di Serie D.

Comments are closed.