LA TURRIS SI PREPARA ALLA SERIE C: ANNUNCIATO L’ACQUISTO DI PASQUALE RAINONE

0
406
resce l’attesa in quel di Torre Del Greco in vista dell’esordio in Serie C. I Corallini sono in fermento dopo aver ottenuto l’ok dalla Lega Pro per l’iscrizione al campionato, che ha sancito ufficialmente il ritorno della compagine torrese tra i professionisti.
Nella giornata di oggi, è stato inoltre annunciato il primo colpo di mercato, che risponde al nome di Pasquale Rainone. Il difensore classe 1988, proviene dalla Casertana, formazione con cui ha disputato gli ultimi 5 campionati di Serie C, diventando vero e proprio baluardo dei Falchetti. Rilevanti anche i suoi trascorsi tra Serie C e Serie C2 con la casacca dell’Ischia, squadra con cui ha collezionato un totale di 29 presenze e 2 reti a cavallo delle stagioni 2013/14 e 2014/15.
Il calciatore è stato punto fermo della formazione isolana anche in Serie D, campionato che ha disputato per ben 5 stagioni e mezza anche con la maglia della Sibilla Flegrea Bacoli. Arriva ora a Torre del Greco con la voglia di rimettersi in gioco, mettendo al servizio della causa corallina la sua cospicua esperienza maturata tra Serie C e Serie D.

Comments are closed.