COSTA D’AMALFI: MERCATO IN FERMENTO TRA RICONFERME E NUOVI ACQUISTI

0
630
Il Costa d’Amalfi riparte con rinnovate ambizioni in vista del campionato di Eccellenza 2020/21. Il sodalizio costiero punta infatti a confermarsi come una delle migliori formazioni militanti nel massimo campionato regionale, dopo l’ultima annata che ha visto i biancazzurri giungere sino alla finale di Coppa Italia, persa in quel di Sarno al cospetto dell’Afragolese.
Sul mercato, si è puntato soprattutto a riconfermare i punti fermi della rosa allestita nell’ultima stagione, acquistando altresì alcuni giovani interessanti. L’ultimo di questi è stato Niccolò Bartiromo, difensore classe 2000 proveniente dal settore giovanile del Napoli. Con gli azzurrini, il calciatore ha disputato sia il campionato Primavera sia la Youth League, giocando al cospetto di formazioni del calibro di Feyenoord, Liverpool, PSG e Manchester City.
A formare il reparto arretrato, ci sarà con lui un altro classe 2000. Trattasi di Marco Pisapia, centrale difensivo riconfermato dopo le ultime 4 stagioni disputate con la compagine costiera.
Diversi, dunque, i giovani promettenti per una formazione ancora vogliosa di continuare a far bene.

Comments are closed.