ALBANOVA, CONTINUA LA PREPARAZIONE IN QUEL DI TRENTOLA: GIÀ FISSATE LE PRIME DUE AMICHEVOLI

0
398
L’Albanova continua la propria marcia di avvicinamento alla stagione 20/21 sotto la sapiente guida di Mister Ivan De Michele. Anche ieri, i biancazzurri si sono ritrovati al Comunale di Trentola Ducenta per proseguire il proprio lavoro di preparazione estiva.
Non ci saranno, tuttavia, solo gli allenamenti ad accompagnare la formazione casalese verso l’inizio del prossimo campionato. Gioielli e compagni saranno infatti protagonisti, già a partire dalla prossima settimana, di test amichevoli che potranno dare indicazioni sui progressi, in termini di condizioni fisica e di affiatamento, del gruppo squadra.
Primo appuntamento con il calcio giocato sarà quello fissato per il prossimo mercoledì alle ore 17, quando il sodalizio del patron Zippo affronterà un’altra compagine di spicco del campionato di Eccellenza: l’Audax Cervinara di Mister Ferraro. Sarà l’occasione, per tanti ex compagni di squadra, di incontrarsi nuovamente. Il gruppo degli ex Casoria ritroverà, infatti, da avversario l’attaccante Alberto Cirelli, mentre l’ex Afragolese Michele Longo sarà faccia a faccia con Marco Conte, anch’egli in forza ai rossoblu nell’ultima stagione.
Programmata, invece, per il prossimo 29 Agosto, la sfida con il Quartograd, compagine militante nel campionato di Promozione. Un test, quest’ultimo, sicuramente meno impegnativo di quello con l’Audax, che servirà in ogni caso a Mister De Michele per testare ulteriormente schemi ed idee di gioco.

Comments are closed.