PALMESE, INGAGGIATI CACCIOTTOLO E LICCARDI: PROFILO E CARATTERISTICHE DEI NUOVI ACQUISTI DELLA COMPAGINE ROSSONERA

0
415
Palmese ancora scatenata sul mercato. In giornata, lo storico sodalizio rossonero ha infatti annunciato l’acquisto di due nuovi calciatori, che entreranno a far parte della rosa messa a disposizione dei Mister Guarracino. Trattasi di Giovanni Cacciottolo e Vincenzo Liccardi, rispettivamente attaccante e terzino sinistro.
Cacciottolo, prima punta classe 1998, vanta già notevoli trascorsi in quarta serie. A partire dalla stagione 2015/2016, sino alla stagione 2018/19, è stato infatti parte della rosa della Sarnese, squadra con cui ha collezionato 63 presenze e 7 reti complessive in Serie D. Per lui, esperienze anche in Eccellenza, campionato che ha disputato con le maglie di Puteolana e Formia.
Liccardi, classe 1996, è invece un terzino sinistro di piede mancino. Sa giocare anche da centrale di difesa, all’occorrenza, riuscendo altresì ad agire anche da esterno alto sulla sua fascia di competenza. Cresce nel settore giovanile della Nocerina, per poi trasferirsi alla Sarnese, in Serie D, nel corso del campionato 14/15. Successivamente, gioca nel campionato nazionale dilettanti anche con le maglie di Potenza e Gragnano, collezionando un totale di ben 96 presenze in quarta serie. È reduce da una stagione vissuta a metà tra Gragnano e Mariglianese, formazioni con cui ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza, in cui ha totalizzato 22 apparizioni impreziosite da 2 reti.

Comments are closed.