Casoria

Casoria, vicino l’ingaggio del nuovo allenatore: si tratta di un ex Puteolana 1902

0
808
Il Casoria pone il primo tassello nella costruzione del progetto in vista della stagione 2020/21. Si tratta del nuovo allenatore, che sarà, con tutta probabilità, Mister Pierfrancecso Ulivi

Casoria ha voglia di calcio e l’annuncio dell’iscrizione del sodalizio viola al prossimo campionato di Eccellenza ha riportato entusiasmo tra i membri della dirigenza e tra i tifosi viola. Il progetto è come sempre solido, basato su oculatezza e lungimiranza, e punta come sempre a stupire, sovvertendo ogni pronostico di inizio stagione. L’idea di guidare una piazza senza eccessive pretese, ma con la voglia di far bene, deve aver evidentemente stuzzicato la mente di uno degli allenatori più importanti nel panorama calcistico campano. Trattasi di Mister Pierfrancesco Ulivi, che allenerà il prossimo anno, quasi certamente, la Viola del Sud. Il tecnico giunge sulla panchina del San Mauro dopo una carriera da allenatore spesa in piazze storiche e blasonate.

ULIVI: ESPERIENZA E CARISMA PER LA CAUSA VIOLA

Pierfrancesco Ulivi è certamente un profilo che garantisce esperienza e professionalità. Il tecnico conosce infatti benissimo le categorie dilettantistiche, in cui ha guidato formazioni del calibro di Puteolana 1902, Gladiator ed Herculaneum. Proprio ad Ercolano, l’allenatore ha avuto la sua ultima avventura in panchina nel campionato di Promozione, collezionando buoni risultati e contribuendo in maniera determinante al quarto posto finale della compagine granata. Nell’annata sportiva appena terminata, va segnalato anche il cammino in Coppa Promozione della sua squadra, che è riuscita a raggiungere le semifinali della competizione.



Comments are closed.