Nuovi contributi economici in favore delle ASD e delle SSD Campane. Interviene anche i CONI Regionale

0
1111
Ancora un importante segnale lanciato dal mondo delle istituzioni che hanno fatto quadrato per rilanciare lo sport nell’epoca Post Covid.

Prima sul sito del C.R. Campania attraverso il comunicato 114 e poi sulla pagina social LND Campania arriva l’annuncio di un ulteriore impegno economico preso in favore delle ASD e delle SSD campane.
Questa volta, in favore del movimento sportivo regionale, è intervenuto il CONI, con l’assegnazione straordinaria di un contributo COVID.

Questo il comunicato social:


La Giunta Regionale CONI della Campania, in ragione della grave pandemia da COVID-19 che ha colpito diversi settori del nostro paese, allo scopo di sostenere le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche delle varie FSN, Discipline Associate ed EPS, ha deliberato l’assegnazione di contributi straordinari in favore delle Società ed Associazioni medesime, regolarmente iscritte nel Registro CONI!

Entro le ore 12.00 del prossimo 20 Luglio, le società sotto l’egida del C.R Campano LND-FIGC, in conformità ai requisiti, dovranno presentare domanda, rigorosamente su carta intestata, inviandola alla mail segreteria.campania@lnd.it.

Tutti i criteri di ammissione ed i modelli per la richiesta, che fanno rimando al comunicato 114 del 26 giugno, sono disponibili qui.

 


Comments are closed.