Frattese

Frattese, giungono indizi sul possibile successore di Grimaldi

0
758
Dopo i nomi circolati negli ultimi giorni, la Frattese potrebbe aver individuato la figura idonea a ricoprire la carica di allenatore dopo l’esonero di Teore Grimaldi

Arrivano novità in casa Frattese sul fronte allenatore. La società rilevata dal patron Guarino, dopo aver completato il proprio organigramma societario, si appresta ora a metter mano all’area tecnica. Ovviamente, il primo tassello da cui partire riguarda la figura del tecnico a cui affidare la squadra. A seguito dell’addio di Teore Grimaldi, con il quale non è stato trovato l’accordo economico, sono stati diversi i nomi accostati al sodalizio nerostellato. Tuttavia, nelle ultime ore pare essersi avvalorata la candidatura di Mister Salvatore Ambrosino, allenatore che nelle ultime stagioni ha guidato l’Afro Napoli, ottenendo buoni risultati ed esprimendo un calcio a tratti entusiasmante.

MISTER AMBROSINO: IL PROFILO

Salvatore Ambrosino, allenatore già navigato, ha un passato da calciatore tutt’altro che trascurabile. Ambrosino, infatti, ha esordito addirittura in Serie B con la maglia del Savoia, collezionando, altresì, oltre 150 presenze in Serie C con la maglia degli oplontini e con quelle di Catanzaro, Nocerina, Grosseto e Giulianova. Ha cominciato la sua avventura da allenatore nel settore giovanile dell’Aversa Normanna, guidando la formazione Beretti Nazionale. Successivamente, ha allenato il Monte di Procida, società con la quale ha collezionato la sua prima promozione in Eccellenza al termine della stagione 16/17. In seguito, si è trasferito all’Afro Napoli, conquistando nell’annata successiva il suo secondo salto di categoria dalla Promozione al massimo campionato regionale. Con i leoni biancoverdi, ha poi disputato due buoni campionati di Eccellenza, interrompendo il proprio rapporto con la società del presidente Gargiulo lo scorso Febbraio.


 


Comments are closed.