Mariglianese

Mariglianese, il patron Abete è pronto a ripartire: ambizioni importanti per i biancazzurri

0
762
La Mariglianese guarda alla prossima stagione con importanti ambizioni. Progetto solido grazie al nuovo campo sportivo ed alla sinergia con l’Amministrazione comunale

Sarà ancora Eccellenza per la Mariglianese nella stagione 20/21. Il patron Abete è pronto a rilanciare le ambizioni dei biancazzurri con un progetto importante, che promette di regalare grande calcio. Si partirà dalle infrastrutture di cui la società potrà beneficiare nell’annata sportiva che verrà. Il nuovo “Comunale” di Marigliano sarà infatti un vero gioiellino con sintetico di ultima generazione. Attesa tuttavia l’omologa dell’impianto, che appare comunque ormai prossima. Lo stadio presenterà, oltre ad un terreno di gioco invidiabile, un’ampia tribuna prefabbricata, che garantirà alla tifoseria di avere una propria nuova casa dopo lo scorso anno in cui la squadra è stata costretta ad emigrare in quel di Sant’Anastasia. Da sottolineare anche la sinergia instauratasi tra il club e l’Amministrazione comunale, che si è spesa con decisione per garantire il completamento dei lavori prima dell’avvio del prossimo campionato.

Si attendono comunque sviluppi importanti entro la fine del mese corrente, quando dovrebbe esserci certezza in merito alla consegna del campo. Qualora, come sembra, l’iter dell’omologa dovesse essere completato in breve tempo, si potrebbe davvero pensare di includere la Mariglianese tra le formazioni pronte a lottare per i vertici del prossimo massimo campionato regionale. La garanzia sulla serietà del progetto potrebbe in ogni caso arrivare da un nome, quello del DS Orlando Stiletti. L’esperto dirigente avrebbe infatti avuto già un incontro con la proprietà del club, con la quale ci dovrebbe comunque essere un nuovo meeting tra fine Giugno ed inizio Luglio. Attesi, quindi, sviluppi importanti. In ogni caso, con una società solida, un impianto nuovo di zecca e la vicinanza delle istituzioni, il sodalizio vesuviano appare pronto a stupire. C’ è da scommetterci: Marigliano si prepara ad essere piazza decisamente ambita nel corso di questa estate.



Comments are closed.