LND

LND, Sibilia sul prossimo campionato: “Ecco quando ripartiremo”

0
1095
Dopo l’annuncio della chiusura anticipata della stagione del calcio dilettante, il Presidente della LND Cosimo Sibilia fissa ora l’obiettivo ripartenza in vista della prossima stagione

Appare lungimirante, il numero uno della LND Cosimo Sibilia dopo lo stop anticipato al calcio dilettante dettato dal Coronavirus. Il Presidente è infatti tornato a parlare del futuro che attente il mondo del football amatoriale in Italia. Nella giornata di ieri, lo stesso Sibilia, nell’esprimere soddisfazione per il risultato raggiunto dalla FIGC con la ripartenza dei campionati professionistici, ha colto l’occasione per fissare l’attenzione sulla ripresa delle attività del mondo dilettantistico. Nell’intervista rilasciata a Italpress, l’attuale vicepresidente federale ha ribadito che non ci saranno ritardi in quella che sarà la ripartenza del calcio minore. Un vero e proprio nuovo inizio per tutto il movimento, stante anche l’esplicito riferimento operato da Sibilia con riguardo alle necessarie riforme da attuare. Queste le sue parole:

“Come Lnd, come tutti sapete, abbiamo già chiuso i nostri campionati ma far ripartire i tornei professionistici significa dare nuova fiducia anche a noi e mandare un segnale importante alla gente sul fatto che il peggio potrebbe essere alle spalle, pur nella consapevolezza di dover sempre stare attenti. Noi ripartiremo il primo luglio e la nostra stagione manterra’ le date normali, concludendosi il 30 giugno 2021. Ora dobbiamo fare le riforme necessarie”


Comments are closed.