Pomigliano

Pomigliano, parla Vincenzo Pisani: “Nessuno ci potrà togliere ciò che abbiamo fatto sul campo”

0
715
Ai microfoni dell’Ufficio Stampa del Pomigliano, è tornato a parlare l’attaccante Vincenzo Pisani. Il centravanti ha affrontato diverse tematiche, concentrandosi in particolar modo sul campionato disputato dai granata

C’è tanto orgoglio e senso di appartenenza nelle parole di Vincenzo Pisani, intervenuto quest’oggi ai microfoni dell’Ufficio Stampa del Pomigliano. L’attaccante ha infatti ancora una volta confermato il suo amore per la maglia granata, elogiando il percorso fatto dalla sua squadra nel campionato di Eccellenza. “Il momento più bello dell’annata è stato l’avvio della serie di 14 risultati utili consecutivi”, ha detto Pisani.  “Per me, che ho Pomigliano nel cuore, è stato davvero difficile affrontare la prima parte della stagione”, ha proseguito il centravanti, soffermandosi poi su quello che sarebbe potuto essere il finale di stagione: “Nessuno potrà toglierci ciò che è stato fatto e sono sicuro che avremmo potuto fare ancora meglio se ci fosse stato permesso”.

Un messaggio di grande consapevolezza, quest’ultimo, che testimonia la fiducia nutrita al momento dello stop dal gruppo guidato da Mister Carannante. Non a caso, Pisani ha anche confessato di avvertire la mancanza dello spogliatoio e dei suoi compagni. Il tutto a riprova della grande compattezza ritrovata dal sodalizio granata nella seconda parte di campionato. Non sono mancati anche i messaggi di apprezzamento per staff e società, che a detta dell’attaccante ex Afragolese hanno avuto il merito di rimanere accanto alla squadra nei momenti di difficoltà. In chiusura, sono arrivati poi anche i saluti rivolti ai tifosi. A loro, il bomber ha voluto indirizzare un inequivocabile messaggio di speranza con un chiaro e diretto “Torneremo più forti di prima!”.



Comments are closed.